SideraWeb: tutto nuovo a parte il nome!

Dimaster-de

SideraWeb: tutto nuovo a parte il nome!

Master presenta il nuovo SideraWeb, il sistema di gestione remota dell’impianto domologico per i clienti UNA e per gli installatori qualificati.

Il nuovo SideraWeb, che sostituisce il servizio già online dal 2009, si caratterizza per una interfaccia semplificata e migliorata, come già avvenuto nel nuovo SideraHome, e permette un’ottima esperienza d’uso anche nei dispositivi mobile con schermi di dimensioni ridotte.

Alcune tra le importanti novità di SideraWeb sono:

  • La visualizzazione dei consumi per ogni singola attuazione, con possibilità di consultare lo storico dell’utilizzo e il dettaglio dell’energia impiegata, e il backup dei consumi registrati sulla scheda Vesta.
  • L’integrazione della videosorveglianza, che ora consente di visualizzare tutte le telecamere IP da remoto senza la necessità di applicazioni aggiuntive.
  • Una serie di strumenti per la diagnostica dell’impianto e la teleassistenza, che consentono all’installatore e all’assistenza tecnica, quando autorizzati dal proprietario, di verificare l’impianto domologico anche da remoto.

Il nuovo SideraWeb sostituisce la vecchia versione da settembre 2014, mantenendo lo stesso indirizzo e le stesse credenziali d’accesso per titolari d’impianto e installazione.
Il rifacimento di SideraWeb è il segno dell’attenzione costante che Master, realtà all’avanguardia nelle home & building solutions, rivolge ai propri clienti e agli utilizzatori dei propri impianti anche dopo la vendita.

SideraWeb è accessibile all’indirizzo sidera.domologica.it

Info sull'autore

master-de administrator

Commenta