HOTEL MANAGEMENT

HOTEL MANAGEMENT

Controllo accessi con DIFRAIl sistema UNA Automation ti offre la possibilità di gestire il grande hotel come il piccolo B&B, con una soluzione semplice e sicura, per soddisfare il cliente con un semplice gesto.

Le soluzioni Master consentono una gestione gestione stand-alone, con tessere legate ad un singolo dispositivo apri-porta DIFRA, come pure il controllo centralizzato del sistema, con riprogrammazione dei DIFRA ad ogni nuovo ingresso.
Ciascun DIFRA può anche interfacciarsi con il sistema UNA Automation che gestisce luci, prese, tapparelle e allarmi di ciascuna stanza.

 

DIFRA

La gestione degli accessi alle stanza è realizzata da DIFRA, il dispositivo del sistema UNA in grado di operare in modalità stand-alone o, via bus, in modo coordinata e centralizzato con il sistema UNA Automation della struttura. L’apertura porta avviene avvicinando le apposite tessere badge, e i led esterni segnalano lo stato del sistema (attivo/spento), l’apertura porta, la presenza in stanza e l’avviso “non disturbare”.

 

TASCA BADGE

L’attivazione dei servizi in stanza avviene con l’inserimento della tessera nella tasca badge Master, che consente di attivare i servizi di potenza e contemporaneamente di comunicare con DIFRA per segnalare la presenza in stanza dell’ospite.

 


CONTROLLI INTELLIGENTI

È possibile gestire l’intera struttura con il sistema UNA Automation e utilizzare all’interno stanza i comandi silenziosi e il termostato 1 modulo, nelle finiture delle serie civili Master: MODO grigio o bianco, MODO Steel o bianco lucido MIX.

 

COMPLETEZZA DI GAMMA

Le serie civili modulari di Master offrono una vastissima gamma di apparecchi per coprire le più svariate esigenze: dalle prese dei più svariati standard internazionali, agli alimentatori per rasoio multi-voltaggio, alimentatori USB, connessioni per TV, telefono e reti dati, segnalatori di continuità e molto altro.