Comanda la domologica UNA con Google Home™!

Dimaster-de

Comanda la domologica UNA con Google Home™!

Da oggi il tuo impianto domologico UNA Automation è compatibile con Google Home™, il nuovo assistente vocale di casa firmato Google. In ogni momento, potrai pronunciare frasi del tipo “Hey Google, chiedi a Domotica UNA di accendere la luce della cucina”, oppure “Ok Google, chiedi a Domotica UNA di avviare l’irrigazione in giardino” per gestire tutte le funzioni che la domologica UNA Automation mette a disposizione a casa tua. Il tutto in linguaggio naturale e a mani libere, senza bisogno di smartphone o tablet in tasca.
Prova l’esperienza di avere un assistente personale che comanda la domotica assieme a te, al posto tuo. Tutto sarà più facile, confortevole, divertente.
Se possiedi un impianto UNA Automation collegato a SideraWeb e un dispositivo Google Home, puoi già richiedere l’attivazione di UNA Voice add-in.
Contatta il Servizio Clienti di Master per maggior informazioni, oppure vieni a trovarci nel nostri showroom per scoprire in anteprima questa innovativa funzionalità.

Info sull'autore

master-de administrator

4 comments so far

FabrizioPubblicato il9:09 pm - Nov 26, 2018

Buona sera, il modulo eva light necessita di un relè per ogni interruttore?

    master-dePubblicato il3:27 pm - Nov 30, 2018

    Salve. Eva Light dispone già di 16 ingressi e 10 uscite a relé indipendenti. Ogni ingresso può essere collegato ad uno o più pulsanti in parallelo (con la medesima funzione), e può essere programmato liberamente per pilotare uno o più relé della stessa scheda.
    All’acquisto la scheda è preimpostata con la corrispondenza diretta degli ingressi da 1 a 10 sui rispettivi relè e con le funzioni di accendi tutto e spegni tutto sugli ingressi 15 e 16, ma in fase di programmazione con il software LAPIS è possibile riassociare liberamente ciascun ingresso a una o più uscite.

SalvatorePubblicato il6:24 pm - Nov 20, 2021

Buonasera ,sto comprando un appartamento con la vostra domotica di base ,vorrei sapere se ci sono dei tecnici in zona ,provincia di Como,GRAZIE

Commenta