Da oggi il tuo impianto domologico UNA Automation è compatibile con Google Home™, il nuovo assistente vocale di casa firmato Google. In ogni momento, potrai pronunciare frasi del tipo “Hey Google, chiedi a Domotica UNA di accendere la luce della cucina”, oppure “Ok Google, chiedi a Domotica UNA di avviare l’irrigazione in giardino” per gestire tutte le funzioni che la domologica UNA Automation mette a disposizione a casa tua. Il tutto in linguaggio naturale e a mani libere, senza bisogno di smartphone o tablet in tasca.
Prova l’esperienza di avere un assistente personale che comanda la domotica assieme a te, al posto tuo. Tutto sarà più facile, confortevole, divertente.
Se possiedi un impianto UNA Automation collegato a SideraWeb e un dispositivo Google Home, puoi già richiedere l’attivazione di UNA Voice add-in.
Contatta il Servizio Clienti di Master per maggior informazioni, oppure vieni a trovarci nel nostri showroom per scoprire in anteprima questa innovativa funzionalità.
Buona sera, il modulo eva light necessita di un relè per ogni interruttore?
Buonasera ,sto comprando un appartamento con la vostra domotica di base ,vorrei sapere se ci sono dei tecnici in zona ,provincia di Como,GRAZIE
Info sull'autore