Impianti elettrici a livelli con UNA

Dimaster-de

Impianti elettrici a livelli con UNA

La variante 3 della norma 64-8, in vigore da settembre 2011, ha introdotto la classificazione a livelli dell’impianto elettrico domestico, a seconda degli impianti installati.
La corretta installazione di apparecchi e accessori delle serie civili Master, con l’aggiunta di un videocitofono, è già sufficiente per garantire un impianto con tutta la sicurezza prevista dal livello 1 (base).
Per raggiungere il livello 2 (standard), è necessario installare oltre al videocitofono e al sistema di anti-intrusione, un sistema avanzato di controllo carichi. Nella vasta offerta di Master, il controllo carichi è racchiuso nelle funzionalità di un’unica scheda EvaPower, autentico punto di forze del Sistema domologico UNA, grazie alla misurazione dei carichi indipendente su ciascuna delle 10 uscite.
Per una casa efficiente e confortevole, che soddisfi i requisiti del livello 3 (domotico), Master propone l’innovazione e l’affidabilità del sistema domologico UNA. Il sistema UNA permette di evolvere con semplicità il Vostro impianto introducendo qualsiasi tipologia di gestione: illuminotecnica, termoregolazione, automazioni generiche con semplici moduli autonomi ma supervisionati dalla centrale di impianto Vesta, che permette anche la gestione dell’impianto tramite un’interfaccia compatibile con qualsiasi smartphone dotato di browser e connessione Wi-Fi.
Tante soluzioni per offrire a ciascuno il giusto livello di confort ed efficienza.

Info sull'autore

master-de administrator

Commenta